"Correte, c'è un uomo nudo in balcone": arrivano i carabinieri, bloccato un 39enne

E' successo domenica pomeriggio a Villabate. A notare l'insolita scena sono stati alcuni passanti che hanno così deciso di chiamare il 112: "Era completamente fuori di sé, è stato portato in ospedale per il tso"

Un uomo di 39 anni si è denudato sul balcone di casa a Villabate e sono dovuti intervenire i carabinieri per portarlo via e sottoporlo a un trattamento sanitario obbligatorio. E' successo domenica pomeriggio intorno alle 15. A notare l'insolita scena sono stati alcuni passanti che hanno così deciso di chiamare i carabinieri. Intervenuti sul posto, i militari dell'Arma sono saliti in casa.

"E dopo circa un quarto d'ora - spiegano dal comando provinciale - l'uomo è stato immobilizzato ed è rientrato nel suo appartamento. Era completamente fuori di sé". Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118. "Dopo essere stato bloccato non senza difficoltà l'uomo è stato trasportato all’ospedale di Termini Imerese per essere sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio", hanno spiegato dal comando. Il 39enne è arrivato in ospedale scortato da due auto dei carabinieri.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a San Lorenzo, donna accusa malore e muore fuori da un locale

  • Rovigo, palermitano strangola e uccide la moglie di 23 anni

  • Era scomparso giovedì, 40enne ritrovato in centro: "Ha già abbracciato le sue bimbe"

  • Il duplice omicidio allo Zen, veglia notturna non autorizzata ai Rotoli: familiari allontanati

  • Produce documenti falsi per percepire il reddito di cittadinanza: denunciato

  • Mafia, sequestrato tesoro del boss Salerno: ci sono anche tabaccheria e focacceria

Torna su
PalermoToday è in caricamento