rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Piazzale Ungheria

Si accascia per terra e non si rialza più, uomo muore sotto i portici di piazzale Ungheria

Non aveva documenti con sé. Alcuni passanti e i commercianti hanno dato l'allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118 ma i soccorsi sono stati inutili

Si è sentito male e si è accasciato per terra, morendo davanti ai passanti che erano andati a prendergli un bicchiere d’acqua e avevano contattato il 118. Un uomo sulla sessantina è deceduto intorno alle 14.30 di oggi sotto i portici di piazzale Ungheria, a una cinquantina di metri dal giaciglio in cui mesi fa ha trovato la morte Aldo, storico senzatetto della zona. L’uomo non aveva documenti addosso ma è stato identificato poco dopo: si tratta di F.A., 71 anni.

"Non aveva un viso familiare, ma qualcuno mi ha detto che dormiva dietro una delle panchine che ci sono qui", spiega un residente. Dopo le segnalazioni da parte dei cittadini e dei vicini commercianti sono arrivati sul posto i militari della compagnia di piazza Verdi e il personale sanitario che però non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il corpo dell’uomo, riverso a faccia in su, è stato coperto anche per proteggerlo dalla pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia per terra e non si rialza più, uomo muore sotto i portici di piazzale Ungheria

PalermoToday è in caricamento