rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Politeama

Vandalismo Palchetto della musica, Giglio: "Reazione indignata dei palermitani ottimo segnale"

Il consigliere dell'ottava Circoscrizione: "Anche molti giovani hanno protestato per il gesto vile, esprimendo il loro dissenso verso tali abusi e gridando forte il loro attaccamento al territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

giglio-3"Imbrattare monumenti è un atto incivile e vergognoso. Tuttavia, dopo quanto accaduto nei giorni scorsi al Palchetto della musica in piazza Castelnuovo, mi piace sottolineare come abbiamo assistito a una reazione forte e giustamente indignata sul web da parte di palermitani che hanno a cuore le sorti e le bellezze della nostra città". Lo dice il Consigliere di Fli dell' ottava Circoscrizione, Umberto Giglio.

"Un segnale - prosegue Giglio - che fa ben sperare sulla rinascita, soprattutto culturale, di Palermo: che arriva forte e chiaro anche dai più giovani, che in poche ore hanno generato una protesta sui social network per esprimere tutto il loro dissenso verso tali abusi, gridando forte il loro attaccamento al territorio, finalmente percepito come bene comune. Ottimi segnali - conclude - per governare questa splendida città tutti insieme".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalismo Palchetto della musica, Giglio: "Reazione indignata dei palermitani ottimo segnale"

PalermoToday è in caricamento