rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

Ugl polizia di Stato, nuova segreteria a Palermo

“Il nuovo gruppo dirigente lavorerà per rilanciare il nobile ruolo dei lavoratori della Polizia di Stato, per i quali il sindacato manifesta apprezzamento e attenzione al pari di tutte le forze dell’ordine”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Cambio ai vertici dell'Ugl Polizia di Stato di Palermo. Il nuovo segretario provinciale è l'agente scelto Antonino Piritore, affiancato dal sostituto commissario Paolo Cavaliere e dall'assistente capo Patrizia Castelli, rispettivamente segretario vicario provinciale e segretario provinciale amministrativo; a completare l'organigramma un altro segretario provinciale, il sovrintendente Sebastiano Salemi.

Del nuovo consiglio risultano componenti, oltre ai segretari, Antonino Carimi, Salvatore Cusimano, Davide Tumminia, Paolo Ceffalia, Salvatore Amato e Salvatore Brucato. "Il nuovo gruppo dirigente - si legge in una nota di Claudio Marchesini, segretario dell'Ugl di Palermo - lavorerà per rilanciare il nobile ruolo dei lavoratori della Polizia di Stato, per i quali il sindacato manifesta apprezzamento e attenzione al pari di tutte le forze dell'ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugl polizia di Stato, nuova segreteria a Palermo

PalermoToday è in caricamento