rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Lungarini

Aggredita e scippata alla Kalsa, turista perde la fede nuziale della defunta madre

Mattinata da dimenticare per un'olandese di circa 50 anni assalita da un giovane in via Lungarini. La donna è riuscita a opporre resistenza e difendere la collana, ma il malvivente è riuscito a portare via l'anello ricordo della madre

Ha opposto resistenza e difeso la sua collana, ma durante la colluttazione il malvivente sarebbe riuscito a portarle via un ricordo della defunta madre: la sua fede nuziale. Mattinata (e vacanza) probabilmente da dimenticare per una turista olandese, scippata alla Kalsa mentre si godeva una bella giornata di sole in una Palermo quasi deserta, scoprendo le bellezze del centro storico e non immaginando neanche cosa potesse accadere di lì a poco.

La 50enne stava passeggiando con il suo compagno quando è stata affiancata da un ragazzo che con un balzo ha afferrato il gioiello che portava al collo. La reazione della donna, però, ha spiazzato il malvivente che prima di fuggire a gambe levate è riuscito a rubare l’anello, cimelio della madre che non c’è più e quindi dal valore inestimabile. Alla olandese, a quel punto, non è rimasto altro da fare che lanciare l’allarme alla polizia per raccontare quanto accaduto e fornire un vago identikit dell'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e scippata alla Kalsa, turista perde la fede nuziale della defunta madre

PalermoToday è in caricamento