rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Alessandro Manzoni

Zona stazione centrale, turista coreana rapinata vicino al suo hotel

Vittima del colpo una donna di circa 60 anni che aspettava in strada suo marito. E' stata raggiunta da due malviventi che le hanno rubato la borsa all'interno della quale c'erano appena 50 euro. Indaga la polizia

Turista coreana rapinata davanti all’hotel. Vittima del colpo avvenuto ieri sera in via Manzoni, nella zona della stazione centrale, una turista di circa 60 anni. E’ stata colta di sorpresa da due malviventi che le hanno strappato via la borsa, all’interno della quale c’erano i suoi documenti e appena 50 euro.

I fatti si sono verificati intorno alle 20,15. La donna stava aspettando per strada il marito, probabilmente risalito in camera per recuperare qualcosa che aveva dimenticato. I rapinatori, approfittando della fatto che la coreana fosse da sola, si sono avvicinati, l’hanno strattonata e le hanno rubato la borsa. Poi la fuga.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia delle volanti che hanno ascoltato il racconto della vittima e avviato le ricerche dei due uomini. Appena qualche giorno fa un ottantenne è stato rapinato in via Roma, dove era andato a comprare le sigarette in un distributore automatico. In quel caso, però, i due aggressori sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona stazione centrale, turista coreana rapinata vicino al suo hotel

PalermoToday è in caricamento