rotate-mobile
Cronaca Bandita

Turismo, Federalberghi: "Il 2017 è stato un anno positivo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domani alle 16 al San Paolo Palace si terrà l'assemblea degli auguri della Federalberghi. Insieme al rendiconto dell’attività svolta, saranno approfonditi i temi e le prospettive per il settore che si appresta a vivere il nuovo anno con fiducia. “Stiamo cavalcando l’onda di una crescita continua che merita massima attenzione - dice Nicola Farruggio - per non perdere la continuità della sua buona performance”.

Al conviviale parteciperanno, come graditi ospiti, oltre al direttore generale dell’organizzazione nazionale Alessandro Nucara e al presidente regionale Nico Torrisi, alcuni esponenti del nuovo governo regionale. A seguire, l’assegnazione dei riconoscimenti “Palermo Hospitality Awards” in cui verranno premiate alcune figure che si sono distinte per il lavoro svolto nel 2017 suddivise in categorie. Con questa attesissima prima edizione dei riconoscimenti, Federalberghi chiuderà l’annuale assemblea degli auguri con la consapevolezza di rinnovare e rafforzare il proprio impegno a sostegno del settore. Infine la presenza di varie aziende partner contribuirà ad offrire agli associati ulteriori opportunità legate alla qualità ed al miglioramento dei servizi legati al mondo dell’ospitalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, Federalberghi: "Il 2017 è stato un anno positivo"

PalermoToday è in caricamento