rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Truffa ai danni di alcuni anziani, arrestato un operaio a Bagheria

Il responsabile, fermato dai carabinieri, entrava in casa delle sue vittime fingendo di essere un creditore del figlio. E' stato colto in flagranza di reato e bloccato da un militare libero dal servizio

Si presentava presso l'abitazione di persone anziane e si fingeva un creditore del figlio. Così M. G., 39 anni, truffava le anziane vittime, della cui situazione familiare si informava preventivamente, e dalle quali si faceva consegnare la somma contante di cui disponeva al momento. L’uomo, inoltre, rubava tutto ciò che di valore riusciva a prendere dall'abitazione.

E' per questo che i carabinieri a Bagheria, lo hanno arrestato in flagranza per i reati di truffa e furto. L'ultimo episodio aveva visto vittima un pensionato 75enne, vedovo. Il truffatore fingendosi creditore del figlio, con artifizi e raggiri si era fatto consegnare la somma in contante di cinquanta euro, riuscendo a rubarne altri 20. Dopo si sarebbe allontanato con la propria autovettura. Un militare libero dal servizio lo bloccato poco dopo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa ai danni di alcuni anziani, arrestato un operaio a Bagheria

PalermoToday è in caricamento