rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zen

Angoscia finita, ritrovato il ragazzo di 25 anni scomparso allo Zen

Riccardo Santamarina è stato ritrovato dai carabinieri: vagava nelle stradine del quartiere ed è stato portato in caserma per essere interrogato

Sono state ore da incubo quella trascorse dai familiari di Riccardo Santamarina, il ragazzo di 25 anni scomparso ieri allo Zen e ritrovato dai carabinieri nel tardo pomeriggio di oggi. Il giovane sta bene, vagava nelle stradine del quartiere popolare ed è stato portato in caserma per essere interrogato.

Il ragazzo ieri mattina era andato con la moglie a trovare la nonna, per poi allontanarsi per prendere i soldi nella gelateria dove lavora. Ma da quel momento sembrava svanito nel nulla. Al punto che i suoi familiari hanno sporto denuncia ai carabinieri. “Abbiamo bisogno di te vita mia, torna. Si risolverà tutto”, era stato l'appello della mamma che non aveva nascosto la propria preoccupazione, anche per quel bigliettino lasciato sul tavolo della moglie in cui c'era scritto: Mi dispiace, ho rovinato i nostri sogni. Ti amo tantissimo”. Preoccupazioni rientrate alle 19 di oggi, quando i carabinieri - con una telefonata - hanno fatto sapere che Riccardo è stato trovato. "Probabile che il suo sia stato solo il classico colpo di testa momentaneo", fanno sapere dalla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angoscia finita, ritrovato il ragazzo di 25 anni scomparso allo Zen

PalermoToday è in caricamento