rotate-mobile
Cronaca Petralia Sottana

Petralia Sottana, trovato morto un 35enne che era scomparso

La macabra scoperta dopo ore di angoscia: è stato rinvenuto senza vita nella casa della nonna. L'uomo era molto conosciuto in paese e nel comprensorio madonita

Non si avevano più sue notizie dalla mattinata di ieri. Un uomo di 35 anni è stato ritrovato senza vita a casa della nonna, nel centro storico di Petralia Sottana, lasciando un’intera comunità nello sgomento. All’ora di pranzo non era rientrato a casa e i genitori avevano lanciato l’allarme.

Alle ricerche avevano preso parte - oltre a decine di amici - anche i carabinieri della compagnia di Petralia Sottana, i volontari della locale sezione del Club Alpino Italiano, e il sindaco Leonardo Neglia che aveva attivato pure la polizia municipale e la protezione civile comunale. Poi la macabra scoperta. Non si esclude che possa essersi tolto la vita. Indagini in corso.

L'uomo era molto conosciuto in paese e nel comprensorio madonita per la sua cordialità e mitezza. Il sindaco, Leonardo Neglia,  che in queste settimane aveva avvicinato il 35enne per coinvolgerlo in un progetto, si è dichiarato "addolorato", per la sconvolgente perdita di una "bravissima persona".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petralia Sottana, trovato morto un 35enne che era scomparso

PalermoToday è in caricamento