rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, muore mentre è in acqua: bagnanti indifferenti dopo lo shock

E' successo nel tratto di mare davanti al Charleston. Il cadavere è stato recuperato da un bagnino ed è rimasto per ore sulla spiaggia: attorno tutto è continuato come se nulla fosse

Recuperato nelle acque di Mondello il corpo senza vita di un uomo di 49 anni. E' successo questa mattina, intorno alle 9, nel tratto di mare davanti al Charleston. Il cadavere è stato recuperato da un bagnino ed è rimasto poi a lungo sulla spiaggia, coperto da un telo bianco e azzurro, e da un ombrellone nero. Sull'episodio indaga la polizia. Antonino Battiata, palermitano, agente della polizia penitenziaria, è morto annegato. Inutili i tentativi di rianimazione effettuati dai sanitari del 118. "L'uomo è stato colto da un malore mentre nuotava - hanno spiegato dalla questura -. Anche il bagnino ha prestato i primi soccorsi ma senza successo".

Intorno alle 12 è arrivato il medico legale per l'ispezione sul cadavere. Dopo lo shock iniziale, poi in spiaggia tutto è continuato come se niente fosse: tuffi in mare e tintarella, con il cadavere che giaceva tra l'indifferenza dei bagnanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, muore mentre è in acqua: bagnanti indifferenti dopo lo shock

PalermoToday è in caricamento