rotate-mobile
Cronaca Terrasini

Terrasini, rintracciata la ragazza scomparsa: Nicole torna dalla sua famiglia

Dopo sei giorni la quindicenne ha fatto rientro a casa. L'ultima volta era uscita in compagnia della nonna per fare un po' di shopping. Poi si era allontanata facendo perdere le proprie tracce. La sorella: "Sta bene, grazie per l'aiuto"

Dopo giorni di ansia i familiari di Nicole Uzzetta hanno potuto finalmente riabbracciarla. E’ stata rintracciata a Terrasini la quindicenne della quale non si avevano più notizie dalla scorsa domenica. Il padre e la sorella avevano presentato denuncia ai carabinieri per segnalare l’allontanamento della giovane, che l’ultima volta si trovava in compagnia della nonna con la quale era andata a fare shopping.

A dare aggiornamenti sull'esito delle ricerche è stata la sorella: "Sta bene. L’abbiamo trovata a Terrasini, grazie per l’aiuto”, dice a PalermoToday. Non era la prima volta che Nicole si allontanava da casa, ma solitamente dopo qualche ora faceva rientro. Per giorni le ricerche in zona Borgo Nuovo e nel loro paese non avevano dato risultati, ma adesso la giovane è tornata in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, rintracciata la ragazza scomparsa: Nicole torna dalla sua famiglia

PalermoToday è in caricamento