rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monreale

Monreale, tigre scappa dal circo e passeggia per strada

Il grosso felino sarebbe fuggito dal Circo di Svezia. A tenerlo sott'occhio nello spiazzo antistante a un negozio sulla Circonvallazione ci sono i carabinieri. Dopo più di due ore l'animale è stato catturato

Un grosso felino con il pelo bianco e le strisce nere si aggirava per le strade di Monreale. Una tigre bianca è fuggita dal Circo Svezia che dal 19 gennaio e fino al prossimo lunedì resterà allestito in provincia. L'allarme è scattato questa mattina, così da far scattare le ricerche dei carabinieri (GUARDA VIDEO). Dopo più di due ore, con l'intervento del corpo forestale sotto la supervisione dei veterinari dell'Asp, l'animale è stato catturato.

Alcuni cittadini, a causa dell'insolito episodio, sono rimasti bloccati in casa. Qualcuno l'aveva vista aggirarsi lungo la Circonvallazione (GUARDA VIDEO) prima di piazzarsi in un'area chiusa davanti al negozio "Ferreri". Si è atteso l'intervento di uno specialista per sedare l'animale che, alla fine, è stato rinchiuso in una gabbia. L'Anas ha riaperto la strada statale 186 chiusa in un primo momento a scopo precauzionale.

Monreale, tigre scappa dal circo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, tigre scappa dal circo e passeggia per strada

PalermoToday è in caricamento