rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale della Croce Rossa

Gioca il Palermo, caos in zona stadio: bus bloccato in curva da un’auto

Nelle ore precedenti al match di Coppa Italia contro lo Spezia centinaia di automobilisti sono rimasti impantanati nel traffico, tra viale Croce Rossa e fino a via Belgio, dove erano previsti dei lavori sulla rete fognaria

Mentre i rosanero si giocano in campo la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro lo Spezia, fuori dallo stadio impazza il traffico. Disagi alla circolazione da viale Croce Rossa e fino a via Belgio, dove il comando della polizia municipale ha inviato decine di pattuglie per far defluire le lunghe code che si sono create attorno al Renzo Barbera. In via del Granatiere un bus della linea 106 è rimasto bloccato (nella foto) a causa di un mezzo parcheggiato in doppia fila e in prossimità della curva.

Dalle 13.30 e fino al fischio d’inizio sul campo dell’ex stadio La Favorita, sono arrivate numerose di telefonate alla sala operativa dei vigili urbani. La maggior parte degli automobilisti sospettava che la causa degli ingorghi, che hanno riguardato anche piazza Wojtyla (ex piazza Alcide de Gasperi), via Croce Rossa, piazza Don Bosco e le strade limitrofe, fosse un incidente. Il traffico è stato appesantito anche dai lavori per la rete fognaria nei pressi del ponte Belgio, in direzione viale Strasburgo, che ha comportato la parziale chiusura della carreggiata.

Traffico in zona stadio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca il Palermo, caos in zona stadio: bus bloccato in curva da un’auto

PalermoToday è in caricamento