Tir in avaria finisce al centro della strada, traffico paralizzato in viale Regione

I freni del mezzo pesante si sono bloccati all'altezza di via Maria Santissima Mediatrice, in direzione Trapani. Polizia municipale sul posto: "Per risolvere il problema sono dovuti intervenire i tecnici, ci vorrà un po'"

Il tir in avaria

Traffico paralizzato nella corsia centrale di viale Regione, all'altezza di via Maria Santissima Mediatrice, in direzione Trapani. Questa mattina, verso le 6, un tir è andato in avaria e si è fermato in mezzo alla carreggiata. Su posto, per gestire la viabilità, è intervenuta la polizia municipale.

Dalla sala operativa del Comando di via Dogali spiegano che i freni del mezzo si sono bloccati e che sul posto per risolvere il problema sono dovuti intervenire i tecnici: "Riparare il guasto richiederà un po' di tempo: non è una operazione veloce". 

Dal tir si è sganciato un pezzo di rimorchio. "Probabilmente - concludono dalla sala operativa - il conducente nel momento in cui ha capito quello che stava accadendo ha cercato di spostarsi lateralmente per evitare di intralciare la carreggiata senza però esserci riuscito. Si tratta però di una prima ricostruzione. Saranno i rilievi dell'infortunistica a chiarire la dinamica dell'accaduto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo al clan dell'Arenella, 8 arresti: c'è anche il boss accusato della strage di via D'Amelio

  • La migliore arancina di Palermo? Simone Rugiati non ha dubbi: "E' quella di Sfrigola"

  • Giro di escort in pieno centro: facevano prostituire 10 palermitane, tre arresti

  • Mafia, la vedova Schifani sull'arresto del fratello: "Sono devastata, per me è morto ieri"

  • Sospetto caso di Coronavirus, mascherine e fuggi fuggi al pronto soccorso del Cervello

  • L'Arenella e lo Scotto da pagare: dallo "stigghiolaro" a Galati nella rete del racket

Torna su
PalermoToday è in caricamento