rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana

Tir in avaria finisce al centro della strada, traffico paralizzato in viale Regione

I freni del mezzo pesante si sono bloccati all'altezza di via Maria Santissima Mediatrice, in direzione Trapani. Polizia municipale sul posto: "Per risolvere il problema sono dovuti intervenire i tecnici, ci vorrà un po'"

Traffico paralizzato nella corsia centrale di viale Regione, all'altezza di via Maria Santissima Mediatrice, in direzione Trapani. Questa mattina, verso le 6, un tir è andato in avaria e si è fermato in mezzo alla carreggiata. Su posto, per gestire la viabilità, è intervenuta la polizia municipale.

Dalla sala operativa del Comando di via Dogali spiegano che i freni del mezzo si sono bloccati e che sul posto per risolvere il problema sono dovuti intervenire i tecnici: "Riparare il guasto richiederà un po' di tempo: non è una operazione veloce". 

Dal tir si è sganciato un pezzo di rimorchio. "Probabilmente - concludono dalla sala operativa - il conducente nel momento in cui ha capito quello che stava accadendo ha cercato di spostarsi lateralmente per evitare di intralciare la carreggiata senza però esserci riuscito. Si tratta però di una prima ricostruzione. Saranno i rilievi dell'infortunistica a chiarire la dinamica dell'accaduto".

Tir in avaria in viale Regione, traffico paralizzato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in avaria finisce al centro della strada, traffico paralizzato in viale Regione

PalermoToday è in caricamento