rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Protesta dei precari e un incidente: traffico in tilt in viale Regione Siciliana

Lunghe code di auto alla circonvallazione, in entrambe le direzioni. All'altezza di piazza Giotto i lavoratori della 4U stanno manifestando facendo i lavavetri e causando rallentamenti alla circonvallazione. Scontro all'altezza della Palermo-Sciacca

Proteste dei precari e un incidente. Il risultato è che la circonvallazione stamattina è andata in tilt. Lunghe code di auto si registrano sia in direzione Trapani sia verso Catania.

Protesta dei lavoratori del call center 4U Servizi a piazzale Giotto. I 303 operatori temono di essere fortemente ridimensionati dopo la perdita della commessa Wind, aggiudicata alla Abramo holding. Lo sciopero è stato proclamato da Cgil, Uil e Ugl. Si parla del mantenimento soltanto di un centinaio di posti di lavoro. I lavoratori della sede di via Majorana, sono scesi in piazza all’altezza dei semafori di piazzale Giotto e come forma di protesta fanno i lavavetri, causando il  rallentamento del traffico. Sul posto una pattuglia dei vigili urbani.

All'imbocco dello svincolo per la Palermo-Sciacca invece, in direzione Catania, a causare disagi al traffico è stato un incidente. Nello scontro tra due vetture sono rimaste lievemente ferite due persone. Nell'asse tra viale Lazio e via Belgio invece gli operatori della Rap stanno provvedendo alla pulizia degli spartitraffico. In questo tratto però non si registrano rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta dei precari e un incidente: traffico in tilt in viale Regione Siciliana

PalermoToday è in caricamento