rotate-mobile
Cronaca Trabia

Trabia, ubriaco ferisce l'anziana madre con una sedia: arrestato

L'uomo, 54 anni, deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Adesso si trova nel carcere Cavallacci di Termini Imerese

Maltratta l'anziana madre e le lancia contro una sedia, con una violenza tale da rendere necessario l'intervento dei medici. Un uomo di 54 anni, residente a Trabia, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L'uomo, secondo quanto spiegato dai militari dell'Arma, ha agito "in evidente stato di alterazione psicofisica per l’assunzione di sostanze alcoliche. In un raptus, si è scagliato contro la sua anziana madre lanciandole una sedia  e colpendola alle gambe". La donna è stata costretta a ricorrere alle cure mediche per le escoriazioni subite. Il figlio è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale Cavallacci di Termini Imerese.

L'arresto è scattato nell'ambito dei controlli sul territorio effettuati in occasione del Ferragosto. Complessivamente sono state 20 le persone sono state denunciate per  vari reati: una per aver violato gli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale; una perchè sorpresa a bruciare delle sterpaglie nei pressi del cimitero di Trabia lungo la statale 113; 6 persone perché sorprese alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica; 10 persone perché sorprese alla guida senza la patente perché ritirata, sospesa o mai conseguita; 4 trovate in possesso di oggetti atti a offendere o armi da taglio. Dieci invece i segnalati per possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti. Settanta le contravvenzioni elevate al codice della strada, ritirate 12 patenti e 10 carte di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trabia, ubriaco ferisce l'anziana madre con una sedia: arrestato

PalermoToday è in caricamento