← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ballarò, dopo il blitz torna tutto come prima: "Serve controllo costante"

Redazione

Mappa
Via Giovanni di Cristina, 111 ·

Dopo il blitz contro gli abusivi nella zona di Ballarò è tornato tutto come prima. La segnalazione alla redazione di PalermoToday arriva da un cittadino anonimo. "Purtroppo dopo neanche 72 ore dal servizio delle forze dell'ordine, alle quali va tutta la mia stima, il mio rispetto e la mia comprensione, devo dire che nulla è cambiato. Penso comunque che un controllo costante o, per usare il gergo calcistico, un pressing più soffocante avrebbero forse un effetto dissuadente in considerazione del fatto che le multe lasciano il tempo che trovano: non le pagheranno mai. Esorto l'Amministrazione - conclude - a farsi carico una volta è per sempre di questo grosso problema".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Le Autorità che governano la nostra Città pensino bene a cosa fare.. il nostro centro Storico e specialmente la parte che viene "regolarmente" Occupato da un mercato dell'illegalità a cielo aperto, così facendo diventerà un vero e proprio problema di Ordine Pubblico. Gli abitanti del quartiere sono veramente stanchi ed esausti di vedere ogni giorno mortificati i propri Diritti. Chiedo agli Amministratori di venire a spiegare ai nostri Figli perché nessuno riesce a combattere questi fenomeni di diffusa illegalità, quando Noi genitori spieghiamo loro che Vivere nel Centro Storico della città dovrebbe essere un privilegio ed invece viviamo nel DEGRADO!!! Se fate un giro per i Condomini vedete soltanto Cartelli con Affisso VENDESI!!! anche se per questo quartiere ci sono mille Agevolazioni per la ristrutturazione degli Imoobbili...

  • Penso che se qualcuno non prende provvedimenti la situazione che è già abbondantemente fuori controllo, si trasformerà in un problema di sicurezza ed ordine pubblico, oltre che igiene pubblica poiché i frequentatori di questo mercato dell'illegalità a cielo aperto, usano i marciapiedi come Latrine!!! Povera città..... Patrimonio mondiale della vergogna!!!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Nozze di Diamante a Palermo

  • Segnalazioni

    Termini Imerese invasa dai rifiuti dopo un nubifragio

  • Segnalazioni

    Monreale, la fermata dell'autobus diventa "ecologica"

  • Segnalazioni

    Villaggio, escrementi nelle classi: un altro asilo chiuso per topi

Torna su
PalermoToday è in caricamento