rotate-mobile
Cronaca

Palermo invasa da topi e zanzare, parte piano di disinfestazione e derattizzazione

In azione due squadre Rap, anche di notte. I palermitani potranno segnalare, in modo semplice, eventuali "avvistamenti" tramite la nuova App scaricabile da telefonino

Troppe zanzare o presenza di topi in giro per Palermo? La Rap ha stilato il piano di disinfestazione e derattizzazione per il mese di agosto e settembre. In azione due squadre sia in turno antimeridiano (dalle 6 alle 12), per quanto concerne le derattizzazioni, che in turno notturno (dalle 22 alle 4)  per le disinfestazioni.

“Oltre al calendario mensile redatto dall’azienda che abbraccia nel dettaglio tutte le 8 circoscrizioni e i quartieri del capoluogo con cadenza quindicinale -  spiega il presidente della Rap Roberto Dolce – sono previsti in aggiunta degli interventi dedicati. In questo caso i cittadini possono segnalare, in modo semplice, pratico e veloce eventuali avvistamenti di topi o zanzare tramite la nuova App “Rap Palermo" scaricabile da telefonino, compatibile con i sistemi operativi mobili di Android, Apple IOS”, scrivendo la via, il servizio richiesto, ad esempio: “Disinfestazione o Derattizzazione”.

In allegato gli interventi calendarizzati di derattizzazione e disinfestazione di agosto e settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo invasa da topi e zanzare, parte piano di disinfestazione e derattizzazione

PalermoToday è in caricamento