Tony Colombo e Tina sono marito e moglie, il "sì" al Maschio Angioino

Il cantante palermitano si è sposato a Napoli: per il grande giorno ha scelto di indossare un vestito nero lucido con eccentrico papillon e una camicia bianca con ricami sartoriali

Sbrizzi photo - NapoliToday

Matrimonio civile tra il cantante palermitano Tony Colombo e Tina Rispoli al Maschio Angioino di Napoli. I festeggiamenti si svolgeranno presso il Gran Hotel “La Sonrisa” (Sant’Antonio Abate), il Castello del Boss delle Cerimonie di Antonio Polese, molto legato a Tony Colombo. Più di trecento i parenti e gli amici di Tony e Tina che parteciperanno all’evento, tra cui tanti personaggi famosi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. La struttura è stata completamente riservata ai festeggiamenti.

Tina è arrivata al Maschio Angioino alle 12.20 circa, a bordo di un'automobile di lusso color bianco, dopo aver lasciato carrozza e cavalli che l'avevano invece accompagnata nel suo quartiere di Secondigliano. Ad attenderla, all'arrivo nella sede comunale, decine di fan e molti fotografi. Traffico paralizzato lungo il tragitto.

Dopo il "sì lo voglio", il bacio degli sposi | VIDEO

Tony Colombo per il grande giorno ha scelto di indossare un vestito nero lucido con eccentrico papillon e una camicia bianca con ricami sartoriali. Lei ha indossato un abito bianco principesco realizzato dallo stilista Ferdinand ricamato a mano con merletti e strass, con un velo e una corona preziosa. Come riporta la pagina Facebook Secondillyanum  lady Colombo è arrivata su una “carrozza bianca trainata da quattro cavalli, giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon, personaggi in costume d’epoca e la banda musicale".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in via Pitrè, muore travolto da uno scooter mentre passeggia con il cane

  • "C'è un uomo con un mitra sotto braccio!": panico alla Cala, arrivano le squadre speciali

  • Omicidio di Ana Maria, parla l'ex compagno: "Mi ha detto che aspettava un figlio da me"

  • Poliziotti si fingono inquilini e scovano super latitante in casa: arrestato Pietro Luisi

  • Incidente a Partinico, perde il controllo dello scooter e cade: morto 21enne

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

Torna su
PalermoToday è in caricamento