rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tony Colombo fa boom: sarà tra le star di "Ballando con le stelle"

A volere fortemente il cantante palermitano nel cast del programma Rai è stata Milly Carlucci. Il debutto è fissato per sabato. Colombo è reduce dal fortunato concerto al Palapartenope di Napoli con 4 mila spettatori paganti

"Grazie a Milly Carlucci per averci creduto, alla Rai e Ballandi Multimedia per avermi regalato un sorriso e soprattutto a voi per il supporto e per le dimostrazioni di affetto nei miei confronti". E' raggiante il cantante palermitano Tony Colombo che su Facebook annuncia l'ingresso nel cast del programma del sabato sera di Rai Uno "Ballando con le stelle". Al momento Colombo si divide tra musica e televisione: da oggi è online il video ufficiale del nuovo singolo "Se questa volta fosse amore".

Milly Carlucci ha anticipare su Twitter che il cantante entrerà come concorrente nel programma da sabato: la conduttrice ha voluto a tutti i costi il cantante di Palermo adottato da Napoli, dopo il successo decretato a marzo dal concerto al Palapartenope di Napoli con 4 mila spettatori paganti. E la partecipazione al programma quasi coincide con l'uscita del singolo "Se questa volta fosse amore", in rotazione radiofonica dal 24 ottobre, una produzione 1StaR, distribuita da Artist First. Il brano, scritto da Alberto Laurenti e Silvestro Longo, è un inno all'amore pulito fatto di piccoli gesti e di grandi attenzioni verso le cose semplici della vita.

Tony Colombo è un artista che a 28 anni ha pubblicato 22 dischi, il primo nel 1994 all'età di 7 anni: da allora in poi sono stati numerosi i dischi e concerti realizzati con numeri importanti in giro per l'Italia e il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tony Colombo fa boom: sarà tra le star di "Ballando con le stelle"

PalermoToday è in caricamento