rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale / Via Tommaso Natale

Tommaso Natale, autotrasportatore bloccato e rapinato da 4 persone

E' successo intorno alle 12. Quattro malviventi hanno fermato il mezzo che trasportava elettrodomestici e hanno minacciato l'autista costringendolo a scendere, poi sono fuggiti via. Subito sono scattate le ricerche della polizia, che ha ritrovato il furgone nella zona di San Lorenzo

Bloccato e "invitato" a scendere dal suo furgone. Attimi di terrore stamattina intorno alle 12 per un autotrasportatore in via Tommaso Natale. Una banda di quattro persone, di cui due incappucciate, è riuscito a fermare il mezzo. Quindi i malviventi - senza l'uso della armi - hanno minacciato l'uomo alla guida intimandogli di abbandonare il veicolo e sono fuggiti via.

A quel punto l'uomo ha allertato la polizia. Subito sono iniziate le ricerche nella zona di Tommaso Natale, Pallavicino e San Lorenzo. Proprio dalle parti di via San Lorenzo è stato rinvenuto il furgone vuoto. All'interno c'era un carico di elettrodomestici ("bimby" e "folletti").

Dalla Questura fanno sapere che "i dettagli della rapina sono ancora in via di ricostruzione e il valore della refurtiva da quantificare. Le ricerche per individuare i malviventi sono ancora in corso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Natale, autotrasportatore bloccato e rapinato da 4 persone

PalermoToday è in caricamento