rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tim #wcap arriva a Palermo

Vuoi scoprire di più su ‪#‎WcapCall16 e sui nostri servizi‬? Vieni a trovarci Venerdì 13 maggio, alle ore 11. Ti aspettiamo al Consorzio Arca per la presentazione del programma di accelerazione per startup.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Venerdì 13 maggio, alle ore 11, si terrà al Consorzio Arca la presentazione di TIMWCap, il programma di accelerazione per startup digitali di Tim, che dal 2009 ha supportato ben 260 idee! Attraverso la Call for Startups, che si chiuderà ufficialmente il 30 maggio, Tim selezionerà le startup che accederanno al Digital Innovation Year, che prevede l'assegnazione di 32 grant da 40.000 euro. Da quest'anno, anche noi di Arca siamo partner dell'iniziativa, avendo stabilito una partnership che prevede uno scambio di servizi tra i nostri due enti.

Durante la presentazione, dopo i saluti del presidente di Arca, Umberto La Commare, interverrà Annalisa Riggio, CEO di Bookingbility, la startup nostra incubata che si occupa di turismo accessibile, e Federico Papa di Ludwig, un'innovativo motore di ricerca linguistico, entrambi selezionati nelle precedenti edizioni per partecipare al programma di TIM Wcap.

Qua il programma della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim #wcap arriva a Palermo

PalermoToday è in caricamento