rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

The Voice, la palermitana Alessandra Salerno supera il primo live

E' tra le 16 voci che accedono alla sfida del 6 maggio prossimo. I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù si sono dati da fare per supportare i propri talenti, il pubblico da casa tramite il televoto ha stabilito i tre migliori di ogni squadra

C'è anche la palermitana Alessandra Salerno tra i sedici talenti che hanno superato il primo live del talent show "The voice of Italy", in onda su Raidue. Con lei anche Aj Summers, Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Marianè, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Lele, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green. I ragazzi accedono così al secondo live in programma mercoledì 6 maggio.

I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù si sono dati da fare per supportare i propri team, il pubblico da casa tramite il televoto ha stabilito le tre voci migliori di ogni squadra. Alessandra Salerno, talento del team di Piero Pelù, ha conquistato il turno successivo con l'interpretazione di "Diamante" di Zucchero.

Hanno lasciato il programma: Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo, nata a Grottaglie (Taranto), vive a Rimini), Alessia Labate (Marano Principato, Cosenza), Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, Bologna), Tommaso Gregianin (Venezia).

Ospiti della prima diretta di “The Voice of Italy” i Saint Motel, il gruppo californiano si è esibito insieme ad alcuni talenti (una donna per ogni team) sulle note delle due hit “My Type” e “Cold cold man”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice, la palermitana Alessandra Salerno supera il primo live

PalermoToday è in caricamento