Pulisce villetta a Vergine Maria, Orlando lo premia con la tessera del Mosaico Palermo

Si tratta di un ex operaio del Cantiere Navale: è stato premiato da Orlando che nel corso di diverse cerimonie, a Villa Niscemi, ha "distribuito" il riconoscimento di Tessera Preziosa del Mosaico a diverse realtà palermitane

Il sindaco Leoluca Orlando ha conferito, nel corso di distinte cerimonie, che si sono svolte a Villa Niscemi, il riconoscimento di Tessera Preziosa del Mosaico Palermo a diverse realtà palermitane. Premiate l’associazione Bandistica Città di Palermo "Complesso Bandistico Cav. Michele Cascino", storico complesso palermitano. Tessera anche per la libreria, giocattoleria didattica, caffetteria per famiglie Carabà.

Riconoscimento anche per Giuseppe Prestigiacomo, ex operaio del Cantiere Navale segnalato dalla Pro Loco Nostra Donna del Rotolo, per l'impegno profuso nella cura, la pulizia e la manutenzione di Villetta Belvedere di Vergine Maria; a  Nicolò Sanacore, Giovanni Puleo e Massimiliano Carcia, ideatori e fondatori del Gruppo Facebook MRN, impegnato nella promozione di iniziative benefiche, di promozione della legalità e di recupero del disagio giovanile;

Tessera pure per i piccoli scacchisti della categoria under 10 della  Squadra del Centro Scacchi Palermo “Turismosicilia”, che hanno vinto il l Campionato Italiano di Scacchi, svoltosi a Scalea dall' 1 al 5 novembre 2017: Federico Giammona, Giulio Lo Presti, Marco Lo Piccolo ed Enrica Zito.  Il riconoscimento è andato anche agli “under 12”, terzi classificati nella stessa competizione - Alessio Musso, Marco Bianchi, Federico Maida, Emanuele Passiglia, Marco Miosi e Diego Maresco – al Maestro della Squadra "Turismo Sicilia Centro Scacchi",  Fabrizio Ganci; all’ Associazione Turismosicilia,  e all’ASD Centro Scacchi Palermo, promotrici della Squadra "Turismo Sicilia Centro  Scacchi".

 “Altre tessere preziose  - ha dichiarato il Sindaco - che vanno ad impreziosire, ciascuna con il proprio impegno ed i propri talenti, lo splendido mosaico della città di Palermo, conferendogli nuovo smalto ed accresciuta brillantezza".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ormai erano in giacenza in magazzino, prossime alla scadenza...

Notizie di oggi

  • Politica

    Sindaci uniti contro i tagli alle periferie, i progetti "congelati" diventano una mostra

  • Politica

    Mafia, Bonafede ricorda Falcone: "Capì che si deve aggredire potere economico"

  • Cronaca

    Ruba nel suo ristorante, proprietario del locale posta foto del ladro su Facebook

  • Cronaca

    Karaoke abusivo a Pallavicino: "Porte antincendio bloccate e nessuna licenza"

I più letti della settimana

  • Noce, Stefania Petyx aggredita durante un servizio: "Presa a calci e pugni"

  • L'aggressione a Stefania Petyx e al suo operatore: il servizio completo mostrato da Striscia la Notizia

  • Striscia pubblica il video dell'aggressione a Stefania Petyx: "Quanti dolori, ma non mollo"

  • Assalti ai furgoni di sigarette: i nomi dei dodici arrestati

  • Assalti ai furgoni carichi di sigarette, sgominata banda: dodici arresti

  • Morire per un parcheggio: prese pugno in faccia dopo una lite, perde la vita a 53 anni

Torna su
PalermoToday è in caricamento