rotate-mobile
Cronaca

Terrasini, riaperta la piscina comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ha riaperto i battenti la piscina comunale “Pietro Giliberti” di Terrasini. La struttura era stata chiusa il 16 aprile scorso per la necessità di procedere urgentemente all’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria ai fini della sicurezza degli utenti e dei dipendenti.

Alcuni interventi sono stati già realizzati mentre altri lavori, come indicato nella relazione tecnica dell’Ingegnere incaricato di effettuare la verifica dell’idoneità statica della struttura, dovranno essere svolti nei prossimi giorni.  Considerato, però, che detti lavori possono essere espletati contestualmente allo svolgimento delle regolari attività della piscina, il Capo Area IX, Aldo Carano ha autorizzato la riapertura al pubblico della piscina comunale a partire da sabato 9 maggio 2015, con interdizione dell’uso delle aree che saranno oggetto dei lavori di manutenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, riaperta la piscina comunale

PalermoToday è in caricamento