rotate-mobile
Cronaca

Terrasini, padre Rasa nuovo amministratore della parrocchia Maria Santissima della Provvidenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è svolta oggi la cerimonia ufficiale di insediamento del nuovo amministratore della Chiesa Maria SS. della provvidenza di Terrasini. Padre Davide Rasa prende  il posto del compianto padre Felice Russo, scomparso qualche settimana fa a causa di un male incurabile. Don Davide Rasa, 29 anni,  ordinato sacerdote  a maggio del 2013,  proviene dalle esperienze fatte nella chiesa di Malpasso di Monreale e nella chiesa del Santissimo Redentore di San Giuseppe Jato. Da oggi ha la “reggenza” della Parrocchia Maria SS. della Provvidenza, in attesa che sia nominato il nuovo parroco (che potrebbe essere lo stesso padre Rasa).

Alla celebrazione eucaristica, presieduta da Monsignor Antonino Dolce, erano presenti, oltre a numerosi fedeli, anche l’Arciprete della Chiesa Madre di Terrasini, don Renzo Cannella, il sindaco Giosuè Maniaci - che ha portato il saluto dell’Amministrazione e dell’intera comunità terrasinese -  e la neo presidente del Consiglio Comunale Virginia Ferrigno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, padre Rasa nuovo amministratore della parrocchia Maria Santissima della Provvidenza

PalermoToday è in caricamento