rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Terrasini, istituito il centro comunale di raccolta rifiuti sulla Statale 113

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si informa la cittadinanza che nella postazione sita sulla SS 113 si è istituto un CCR “Centro Comunale di Raccolta” itinerante che consentirà di avviare la raccolta differenziata. Saranno posizionati appositi cassoni per conferire le seguenti tipologie di materiale differenziato: carta, cartone, plastica, vetro, materiale legnoso, resti di potatura.

Per il ritiro di materiali ingombranti, come materassi ed elettrodomestici, il servizio domiciliare può essere richiesto telefonando, dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle ore 12,00, al seguente numero: 3273819149 o recandosi presso l’ufficio di via Partinico. Il servizio domiciliare è gratuito. La predetta area sarà custodita da un addetto al servizio di Igiene Ambientale dalle ore 7,00 alle ore 17,30 di ogni giorno. La domenica e i festivi l’orario sarà fino alle ore 12,00.

Si comunica, inoltre, a tutti i cittadini di Terrasini che il servizio di raccolta rifiuti porta a porta ha inizio tutti i giorni alle ore 7,00. Le domeniche ed i festivi il servizio si limita alle sole attività commerciali. Il rifiuto prodotto deve essere posto ben chiuso in appositi sacchetti davanti la propria abitazione. Al di fuori dei predetti orari non è assolutamente consentito conferire o abbandonare rifiuti. Per l’utilizzo dei cassonetti, si ricorda che il conferimento è consentito fino alle ore 17,30 di ogni giorno, mentre la domenica e i  festivi fino alle ore 12,00. I trasgressori saranno perseguiti con le sanzioni di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, istituito il centro comunale di raccolta rifiuti sulla Statale 113

PalermoToday è in caricamento