rotate-mobile
Cronaca Terrasini / Via Don Salvatore Amato

Terrasini, ruba una borsa e scappa per le vie del centro: arrestato

In manette è finito S.N., 20 anni. Alla vista dei carabinieri ha cercato di fuggire facendosi largo tra i passanti, ma è stato fermato e identificato

Si avvicina a una donna che stava passeggiando per le vie di Terrasini e le ruba la borsa, poi inizia a correre facendosi largo tra i passanti ma i carabinieri lo fermano e lo arrestano. In manette è finito S.N., 20 anni.

I militari hanno visto il ragazzo fuggire per via don Salvatore Amato una borsa da donna tra le braccia. Intuendo quanto accaduto, hanno iniziano a inseguirlo. Nella corsa ha anche gettato la borsa, sperando che questo li facesse desistere. Il tentativo è stato vano. Per il ventenne sono scattate le manette mentre la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria. Giudicato per direttissima è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione con pena sospesa e pertanto è stato rimesso in libertà.

Complessivamente, nella notte di sabato i militari della compagnia di Carini hanno passato al setaccio la fascia costiera, da Isola delle Femmine a Terrasini. Controllate complessivamente 86 persone e 54 veicoli, tre bar a Isola delle Femmine e 4 a Terrasini. Un automobilista e stato denunciato a Terrasini per guida in stato di ebbrezza , mentre a Carini analogo provvedimento è scattato per un uomo trovato alla guida di un ciclomotore rubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, ruba una borsa e scappa per le vie del centro: arrestato

PalermoToday è in caricamento