rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Termini, salta su treno in corsa ma cade giù: ferito

Il convoglio diretto ad Agrigento era già in movimento e l'uomo ha tentato di prenderlo ugualmente, ma è finito sulla banchina. Immediati i soccorsi. Si sono registrati ritardi su tutti i treni di circa un'ora

Non vuole perdere il treno che sta per lasciare la stazione e tenta di prenderlo al volo, letteralmente, ma cade e finisce sulla banchina. E' accaduto alla stazione di Termini Imerese nel pomeriggio.

Protagonista della vicenda è un uomo, che doveva salire sul treno partito da Palermo e diretto ad Agrigento. Il convoglio era già in movimento e l'uomo, del quale non sono state rese note le generalità, ha tentato di saltare sopra ma è finito sulla banchina. Il treno ha fermato la sua corsa ed è scattata la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine. L'uomo ha riportato lievi ferite ed escoriazioni. I passeggeri diretti a Roccapalumba sono stati fatti salire sul treno diretto a Catania centrale. Mentre quelli diretti ad Agrigento sono stati costretti ad attendere il treno successivo. Ritardi su tutti i treni di circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, salta su treno in corsa ma cade giù: ferito

PalermoToday è in caricamento