rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Termini Imerese

Infarto mentre assiste a uno spettacolo, muore dipendente comunale di Termini

Mariuccia Lo Castro aveva 50 anni. E' stata soccorsa da diversi medici ma per lei non c'è stato nulla da fare. Il ricordo del sindaco Salvatore Burrafato

Tragedia a Termini Imerese. Un'impiegata comunale di 50 anni, Mariuccia Lo Castro, è morta a causa di un infarto mentre assisteva allo spettacolo “Le Baccanti” di Euripide. Inutili i soccorsi. La donna è stata aiutata da diversi medici che erano presenti alla manifestazione che si svolgeva nel chiostro delle Clarisse, ma invano. 

"Solare e sempre pronta con un sorriso a superare i problemi, attenta ai bisogni dei suoi colleghi e dell'utenza - dice il sindaco Salvatore Burrafato -. E' una perdita per il Municipio di Termini Imerese. È scomparsa mentre era tra il pubblico ad attendere la messa in scena dello spettacolo". La tragedia si è consumata durante lo spettacolo curato del laboratorio teatrale del liceo classico Gregorio Ugudlena. "La sua vita è stata stroncata improvvisamente e non c'è stato nulla da fare - ha spiegato Burrafato -. Ai suoi familiari l'abbraccio commosso mio e dell'Amministrazione comunale".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto mentre assiste a uno spettacolo, muore dipendente comunale di Termini

PalermoToday è in caricamento