rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Termini Imerese

Tragedia a Termini Imerese, diciassettenne muore schiacciato da un trattore

L'incidente è accaduto in un terreno privato, di proprietà della famiglia della vittima, in viale Marilù. Ancora da chiarire se alla guida del mezzo ci fosse il giovane o il nonno. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri

Tragedia a Termini Imerese. Un ragazzo di 17 anni è morto, Ivan Lenardon, nel tardo pomeriggio di ieri, schiacciato da un trattore. L'incidente è accaduto in un terreno privato, di proprietà della famiglia della vittima, in viale Marilù. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. I carabinieri stanno indagando per ricostruire esattamente quanto accaduto.

Sembra che alla guida del mezzo agricolo ci fosse S.C., il nonno di 67 anni. A causa del terreno disconnesso avrebbe perso il controllo e il trattore si è così ribaltato. Ma non è stato escluso con certezza che al volante ci fosse proprio il diciassettenne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del giovane rimasto incastrato. I soccorritori del 118 hanno solo potuto constatare il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Termini Imerese, diciassettenne muore schiacciato da un trattore

PalermoToday è in caricamento