rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Termini Imerese, rubano in uno studio televisivo: due arresti

I malviventi hanno preso di mira la Med Studios. Alla vista dei carabinieri hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati. In manette due ragazzi di 17 e 16 anni con l'accusa di furto aggravato in concorso

Due malviventi hanno preso di mira la Med Studios di Termini Imerese. Due ragazzi di 17 e 16 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Termini Imerese, in provincia di Palermo, con l'accusa di furto aggravato in concorso.

I militari, transitando davanti alla sede del centro di produzione televisiva hanno notato un ciclomotore privo di targa posteggiato davanti all'ingresso. Una volta effettuato l'accesso, i militari hanno sorpreso i due malviventi mentre riponevano materiale di vario genere all'interno di tre zaini. Alla vista dei carabinieri i due hanno cercato di darsi alla fuga, venendo tuttavia bloccati. I due minorenni venivano dichiarati in stato di arresto ed accompagnati presso una comunità di prima accoglienza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che convalidava l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini Imerese, rubano in uno studio televisivo: due arresti

PalermoToday è in caricamento