rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Termini Imerese

Droga, alcol e guida senza patente Sanzioni e denunce a Termini

Controlli straordinari dei carabinieri nel week end: sei persone sono state deferite per porto di coltelli illegali. Nove giovani sono inoltre stati segnalati al Prefetto per uso di sostanze stupefacenti

Guida in stato di ebbrezza o senza patente, uso di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi. Questi i reati scoperti grazie a dei posti di blocco straordinari effettuati dai carabinieri di Termini Imerese nel fine settimana.

Sei sono le persone deferite per porto di coltelli illegali. Nove giovani sono inoltre stati segnalati al Prefetto per uso di sostanze stupefacenti. A un bagherese è stata ritirata la patente perché guidava con livelli di alcol nel corpo molto al di sopra del limite consentito.

Un giovane è stato sorpreso alla guida del suo motorino sprovvisto di patente. Successive indagini hanno accertato che non aveva mai sostenuto l’esame. Curioso il caso di un uomo che, forse preoccupato da ulteriori rincari nei prezzi dei carburanti, è stato trovato in possesso di dieci litri di gasolio di “dubbia provenienza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, alcol e guida senza patente Sanzioni e denunce a Termini

PalermoToday è in caricamento