rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Aggredito il medico del pronto soccorso, due giovani arrestati a Termini

Tutto sarebbe cominciato quando i due si sono presentati in ospedale chiedendo un intervento immediato su un giovane romeno che perdeva sangue da una ferita a un braccio. Quando gli è stato chiesto di aspettare è iniziato il putiferio

Prima hanno danneggiato i sedili della sala d'attesa e un monitor di servizio, poi hanno tentato di aggredire il medico di turno al pronto soccorso dell'ospedale Cimino di Termini Imerese. I carabinieri hanno arrestato due giovani con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali dolose e danneggiamento aggravato.

Tutto sarebbe cominciato quando i due si sono presentati in ospedale chiedendo un intervento immediato su un giovane romeno che perdeva sangue da una ferita a un braccio. Il medico di turno era in quel momento impegnato con un altro paziente. L'assistente ha quindi inviato i giovani ad attendere alcuni minuti. A questo punto è scoppiata la protesta conclusa con l'arrivo delle forze dell'ordine, avvertite dal personale, che hanno arrestato gli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito il medico del pronto soccorso, due giovani arrestati a Termini

PalermoToday è in caricamento