rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Francesco la Colla

Zona Oreto, donna tenta suicidio dal balcone: salvata dalla polizia

Una trentatreenne aveva deciso di farla finita: ancora qualche istante e si sarebbe lanciata dal terzo piano. Poi l'intervento degli agenti e il trasferimento in ospedale. Ad assistere alla scena anche la figlia di dieci anni

Sarebbe potuta essere un'altra tragedia, l'ennesima, ma il provvidenziale intervento dei poliziotti ha scongiurato il peggio. Una donna di 33 anni ha tentato di lanciarsi dal balcone di una casa famiglia, in via Francesco La Colla, nella zona di via Oreto. E' successo ieri sera, intorno alle 21.30. Sul posto, allertati da una segnalazione, sono giunti gli agenti delle volanti Oreto e Brancaccio. Hanno trovato la donna sul balcone, pronta per lanciarsi dal terzo piano. Aveva deciso di farla finita: ancora qualche istante e si sarebbe buttata nel vuoto.

Si tratta di una trentatreenne che da tempo soffre di periodi di depressione. Ad assistere alla scena anche la figlia di 10 anni. L'altro figlio, un ragazzo di 16 anni, era invece assente. La donna è stata prima trasportata al Civico. Poi, dopo essere stata sottoposta a consulenza psichiatrica, è stata ricoverata all'ospedale San Raffaele di Cefalù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Oreto, donna tenta suicidio dal balcone: salvata dalla polizia

PalermoToday è in caricamento