rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Divisi

Lite furibonda in via Divisi, tenta di uccidere il rivale in amore

Protagonista un ghanese di 27 anni che ha cercato di accoltellare un suo connazionale dopo una lite scaturita per motivi legati ad una donna. Sono intervenuti i carabinieri che lo hanno disarmato e arrestato

Con l'accusa di tentato omicidio aggravato i carabinieri hanno arrestato un 27enne ghanese, O.D.C. Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dai militari, che indagano sulla vicenda, in via Divisi un cittadino extracomunitario avrebbe ieri aggredito con un grosso coltello da cucina un connazionale di 38 anni, in regola con il permesso di soggiorno, probabilmente al culmine di una lite scaturita per motivi personali, probabilmente legati ad una donna.

I carabinieri giunti in via Divisi dove era stata segnalata da alcuni passanti una lite furibonda hanno sorpreso l'aggressore con un grosso coltello da cucina mentre tentava di colpire all'addome la sua vittima. Dopo averlo bloccato e disarmato i carabinieri lo hanno condotto insieme alla vittima al pronto soccorso, dove ad entrambi sono state refertate ferite giudicate guaribili in 8 giorni. Per il 27enne sono così scattate le manette per tentato omicidio aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furibonda in via Divisi, tenta di uccidere il rivale in amore

PalermoToday è in caricamento