rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falsomiele

Tentato omicidio a Falsomiele, colpi di pistola in una rosticceria

Due malviventi con il volto coperto e armati sono entrati in un esercizio commerciale di via dell’Allodola e hanno aperto il fuoco contro un uomo di 32 anni. Si era pensato ad una rapina andata male, ma potrebbe anche trattarsi di un regolamento di conti

Ferito a colpi di pistola all’interno di una rosticceria. E’ accaduto oggi intorno all’ora di pranzo in una rosticceria di via dell’Allodola, a Falsomiele. Due uomini con il volto coperto sono entrati nell’esercizio commerciale e hanno aperto il fuoco in direzione delle gambe di un uomo di 32 anni, L.C.. La vittima è stata raggiunta agli arti inferiori da almeno quattro colpi ed è stato condotto all’ospedale Civico.

In un primo momento si era pensato a una rapina andata male, ma dalle prime informazioni relative alla dinamica potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno conducendo le indagini, mentre la polizia è dovuta andare nella struttura sanitaria dove il trentunenne è stato ricoverato. Lì si erano recati i familiari e c’era il rischio che la situazione degenerasse. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Falsomiele, colpi di pistola in una rosticceria

PalermoToday è in caricamento