rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Zuppetta

Via Villagrazia, in preda a un raptus aggredisce la moglie con un coltello

La donna è stata salvata dall'intervento del padre, che abitando nei paraggi, ha sentito le urla della figlia. L'uomo è stato denunciato: adesso risulta indagato per violenza e lesioni. Per lui è stata richiesta una perizia psichiatrica

In preda a un raptus avrebbe cercato di colpire la moglie con un coltello. E soltanto l'intervento del suocero ha evitato una nuova tragedia. E' successo in una villetta a due piani nella zona di via Villagrazia, in via Zuppetta. La donna era uscita con il cane. Pochi minuti, il tempo di girare l'isolato. Al ritorno ha trovato il marito in preda a una crisi nervosa: in mano aveva un coltello, era ferito al volto e grondava sangue.

L'uomo si avventato sulla moglie: l'ha afferrata per i capelli per poi trascinarla al piano di sotto. Il padre della donna, che abita nei pressi della villa, ha sentito le urla delle figlia ed è entrato subito in casa. Ha trovato la donna per terra e il marito sporco di sangue. Sul posto è arrivata un'ambulanza. La malcapitata ha raccontato in lacrime di avere già subito in passato varie aggressioni dal marito. L'uomo è indagato per violenza e lesioni. Per lui è stata richiesta una perizia psichiatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Villagrazia, in preda a un raptus aggredisce la moglie con un coltello

PalermoToday è in caricamento