rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagheria / Via A. Canova

Bagheria, tentano di rubare un'auto: un arresto dopo l'inseguimento

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, in via Canova, tre malviventi stavano armeggiando vicino al veicolo ma alla vista della polizia sono scappati. Solo uno è stato raggiunto, un palermitano di 37 anni

Tre persone ieri sera in via Canova, a Bagheria, hanno tentato di rubare un'automobile. Qualcuno li ha notati "armeggiare" accanto al veicolo e ha chiamato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto i tre hanno tentato la fuga prendendo direzioni opposte. Ne è nato un inseguimento che si è concluso con l'arresto di uno dei topi d'auto: Antonio Sampino, pregiudicato palermitano di 37 anni che dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato in concorso. Il 37enne aveva addosso oggetti atti allo scasso, che sono stati sequestrati. 

Dal sopralluogo effettuato sull'autovettura gli agenti hanno potuto constatare che i malviventi avevano rotto il vetro dello sportello anteriore danneggiato il blocco dell'accensione e la centralina. Inoltre, all’interno del vano motore hanno trovato una seconda centralina che doveva servire per far partire l’auto. Al termine di controlli di rito, l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, tentano di rubare un'auto: un arresto dopo l'inseguimento

PalermoToday è in caricamento