rotate-mobile
Cronaca Via Montegrappa

Tentano furto in appartamento, ma trovano tre donne dentro: arrestati

Il colpo è stato tentato in zona Montegrappa. In manette sono finiti due fratelli e un loro cugino. Uno dei tre era ai domiciliari dallo scorso gennaio: è stato denunciato anche per evasione. Ad incastrarli l'identikit fornito dalle tre coinquiline alla polizia

Forzano la serratura di un appartamento al piano terra di una palazzina in via Montegrappa pensando che fosse vuoto, ma si trovano davanti tre donne. Il colpo è andato in fumo e in tre, ieri sera, sono finiti in arresto. Si tratta di due fratelli, Vincenzo e Andrea Terrana di 22 e 18 anni, e del loro cugino Gaetano Terrana, 21 anni. Il 22enne  è stato anche denunciato per il reato di evasione: era ai domiciliari da gennaio per reati analoghi.

I tre in un primo momento sono riusciti a scappare ma sono stati incastrati dall'identikit fornito dalle tre coinquiline alla polizia. Gli agenti li hanno bloccati a casa di Vincenzo Terrana, volto a loro già noto: indossavano ancora i vestiti descritti dalle ragazze. Dopo il riconoscimento sono stati arrestati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in appartamento, ma trovano tre donne dentro: arrestati

PalermoToday è in caricamento