rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tenta di violentare 17enne, fermato marocchino: la questura di Palermo lo aveva espulso dall'Italia

I fatti si sono verificati in una spiaggia del Tarantino. Preso un 31enne: approfittando dello stato di ebbrezza alcolica di una giovane, ha tentato di baciarla contro la sua volontà e le ha palpeggiato le parti intime. Poi è stato colpito dal fidanzato con una bottiglia

Violenza sessuale aggravata su minore: i carabinieri a Taranto hanno sottoposto a fermo di indiziato di reato un 31enne marocchino, senza fissa dimora, che era stato colpito da un ordine di espulsione dallo Stato emesso dalla Questura di Palermo. L'uomo, mentre si intratteneva insieme ad altri ragazzi da poco conosciuti sulla spiaggia del litorale di Castellaneta Marina, e approfittando dello stato di ebbrezza alcolica di una 17enne ha tentato di baciarla contro la sua volontà e le ha palpeggiato le parti intime.

Probabilmente la sua intenzione era quella di avere un rapporto sessuale. L'azione è stata interrotta dall'intervento del fidanzato della vittima che ha colpito il 31enne con una bottiglia alla testa, costringendolo a fuggire. I militari hanno rintracciato l'uomo mentre si trovava all'interno di un pronto soccorso. Il marocchino è stato portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di violentare 17enne, fermato marocchino: la questura di Palermo lo aveva espulso dall'Italia

PalermoToday è in caricamento