rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Uditore

Uditore, tentano rapina al Conad fermati da un agente fuori servizio

Due giovani, di 16 e 21 anni, hanno provato a rapinare un supermercato di via Uditore. Uno dei due ragazzi è stato fermato da un'agente fuori servizio, mentre l'altro è stato rintracciato dai carabinieri

In due tentano una rapina al supermercato ma vengono fermati. Il fatto è avvenuto alle 18.30 di venerdì in un supermercato "Conad" di via Uditore. I dipendenti del punto vendita, dopo essere resi conto di ciò che stava accadendo, hanno dato l'allarme e pochi minuti dopo sono arrivate due pattuglie dei carabinieri. Fondamentale l'intervento di un'agente della polizia penitenziaria fuori servizio e in abiti civili, abile nel fermare uno dei due rapinatori prima dell'arrivo dei colleghi.

Secondo le testimonianze dei presenti, i due giovani, fra cui un minorenne, avevano lasciato lo scooter, di colore grigio, con il motore acceso. Un'altra pattuglia, proseguendo nell'indagine, ha individuato il complice, un pregiudicato di 16 anni, che faceva da "palo", che nel frattempo si era dato alla fuga. Il minore, residente in zona Ciaculli, è stato deferito in stato di libertà mentre l'altro M.G (21 anni), anch'esso pregiudicato e proprietario dello scooter, è stato tratto in arresto con l'accusa di tentata rapina aggravata ed è stato condotto all'Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uditore, tentano rapina al Conad fermati da un agente fuori servizio

PalermoToday è in caricamento