rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Boccadifalco / Via Baida

Via Badia, tentano una rapina al Fortè Poliziotti arrestano 4 giovanissimi

Il supermercato, vittima di tre colpi nell'ultimo mese, era tenuto sotto controllo dagli agenti. I quattro sono stati fermati un attimo prima che dessero il via all'assalto. In manette un ventenne e tre minorenni

Ormai questo supermercato di Badia era stato preso di mira dai delinquenti. Infatti era stato rapinato ben tre volte nell’ultimo mese. Ma alla quarta i poliziotti, che hanno preso le loro precauzioni “mischiandosi” tra i clienti del Fortè, hanno colto sul fatto il ventenne F.D.O. e tre minorenni di 15, 16 e 17 anni. Che sono stati arrestati mentre stavano per dare il via all’assalto.

Gli agenti hanno notato i quattro giovani, due dei quali si erano messi in coda alla cassa. Alla vista dei poliziotti hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati fermati e controllati. Uno di loro era in possesso di un coltello da cucina, sequestrato assieme a sacco di plastica contenente  dei passamontagna ricavati da pantaloni appositamente ritagliati e forati. I quattro hanno poi ammesso che intendevano compiere una rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Badia, tentano una rapina al Fortè Poliziotti arrestano 4 giovanissimi

PalermoToday è in caricamento