rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Terrasanta, 100

Via Terrasanta, una (tentata) rapina da film: farmacista mette in fuga i banditi e li insegue in moto

Attimi di paura per clienti e impiegati della farmacia Sacro Cuore. Due malviventi - armati - hanno fatto irruzione ma si sono imbattuti nella reazione rabbiosa dei titolari. Ne è nato un inseguimento mozzafiato

Attimi di paura per clienti e impiegati della farmacia Sacro Cuore di via Terrasanta, per una tentata rapina. In due hanno fatto irruzione e facendo intendere di essere armati si sono diretti verso le casse. Ma qualcosa non sarebbe andato secondo le intenzioni previste: i rapinatori - che erano entrati in azione incappucciati - infatti si sono imbattuti nella rabbiosa reazione degli impiegati, che hanno affrontato i malviventi.

I due così hanno preferito lasciar perdere, fuggendo in direzione via Di Maria. Ne è nato un inseguimento a folle velocità. Secondo le prime informazioni i due sono scappati in sella a un Sh. Uno dei farmacisti ha inseguito i due rapinatori a bordo di una Ducati, da via Terrasanta e perfino lungo via Dante, per poi desistere. Sul posto è intervenuta la polizia, che si è messa subito a caccia dei due. Ascoltati anche alcuni testimoni. Una mano potrebbero darla le immagini dell'impianto di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Terrasanta, una (tentata) rapina da film: farmacista mette in fuga i banditi e li insegue in moto

PalermoToday è in caricamento