rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Si lancia dal ponte Oreto, è in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 - che hanno effettuato le operazioni di recupero - insieme a vigili del fuoco e polizia. Il traffico lungo la circonvallazione è andato in tilt

Si lancia dal ponte di via Oreto, viene recuperato poco dopo e ora si trova in gravi condizioni in ospedale. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi. L'allarme è scattato alle 19.30 quando alcuni passanti hanno visto un uomo - si tratta di un extracomunitario - fermo sul ponte e hanno chiamato il 113. I soccorritori del 118 sono riusciti a recuperare l'uomo poco dopo. Sul posto sono arrivate anche le volanti della polizia e i vigili del fuoco. Il traffico lungo la circonvallazione è andato in tilt. 

"Siamo intervenuti con tre mezzi - fanno sapere dal centralino dei vigili del fuoco -. Quando siamo arrivati l'uomo era già stato recuperato dai sanitari del 118 che lo avevano appena caricato sulla barella e subito dopo è stato portato in ospedale. Noi abbiamo fornito l'assistenza del caso". Al momento non si conoscono le generalità. Alle operazioni di recupero hanno assistito anche numerosi curiosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia dal ponte Oreto, è in gravi condizioni

PalermoToday è in caricamento