rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monreale

Aquino, tenta di sfuggire alla cattura investendo i carabinieri con l’auto

Un giovane di 27 anni è stato sorpreso in un bar con quattro dosi di hashish, ma ha provato una fuga in auto travolgendo i militari che gli avevano intimato l'alt cercando di speronarli durante l'inseguimento

Per sfuggire all'arresto ha tentato di investire i carabinieri con l'auto, ma è stato bloccato dopo un lungo inseguimento per le vie della città. E’ successo ad Aquino dove i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di un giovane di 27 anni, M.L.P., che adesso dovrà rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nonché detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, infatti, è stato sorpreso in un bar di Aquino con quattro dosi di hashish, ma ha tentato una fuga in auto, travolgendo i militari che gli avevano intimato di fermarsi e cercando di speronarli durante l'inseguimento per le vie cittadine. Alla fine è stato bloccato ed arrestato. Nel corso del servizio di controllo del territorio i carabinieri hanno controllato 138 persone e 51 veicoli, dei quali otto sono stati sequestrati. Eseguite, inoltre, 27 perquisizioni, elevate 22 contravvenzioni stradali e ritirare 8 carte di circolazione ritirate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, tenta di sfuggire alla cattura investendo i carabinieri con l’auto

PalermoToday è in caricamento