rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partinico

Telejato, incendiata la postazione tv Maniaci: “Nessun dubbio sul dolo”

Sembrerebbe che una porta di ferro, dietro la quale erano custodite delle attrezzature che permettevano a Telejato di trasmettere il segnale, sia andata in fiamme senza che intorno vi sia vegetazione

Sembra non avere mai pace Telejato, la redazione sul Monte Bonifato del direttore Pino Maniaci. Un incendio molto probabilmente doloso lo scorso sabato ha danneggiato la postazione procurando un danno che ammonta a circa 25mila euro. Maniaci ha già sporto denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Alcamo che ora indagano sul fatto.

Sembrerebbe che una porta di ferro, dietro la quale erano custodite delle attrezzature che permettevano a Telejato di trasmettere il segnale, sia andata in fiamme senza che intorno vi sia vegetazione. “E' chiaro che l'unica ipotesi è quella dolosa anche perché l’unica emittente danneggiata è la nostra – ha commentato lo stesso Maniaci - Il danno arriva in un momento particolare in quanto stiamo traslocando in una nuova sede, a breve inaugurerà due nuove canali e trasmetterà nella provincia di Palermo, in quella di Trapani e ad Agrigento. I danni sono enormi – continua Maniaci - ma stiamo facendo il possibile per ripristinare i servizi nel giro di pochi giorni”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telejato, incendiata la postazione tv Maniaci: “Nessun dubbio sul dolo”

PalermoToday è in caricamento