rotate-mobile
Cronaca

Favorita, sorpresa per i clienti delle prostitute: la foto arriva a casa

"Grande fratello" nei viali della riserva: telecamere per pizzicare gli avventori. Ad annunciare il pugno duro è stato il sindaco Leoluca Orlando nel corso del forum web realizzato nella redazione di Livesicilia: "L'obiettivo è beccare i farabutti"

Telecamere per pizzicare in flagrante i "frequentatori hard" della Favorita, quelli che cioè vanno a far visita alle prostitute. Con tanto di foto inviata a casa. E oltre al danno la beffa, con la multa per divieto di sosta. Insomma, “street control” attivo anche nei viali della riserva ai piedi di Monte Pellegrino, dove comunque vige il divieto di sosta in tutti i viali.

Le pattuglie della polizia scandaglieranno il parco fino alle due del mattino, mentre le pattuglie a cavallo controlleranno le aree non carrabili. Il Comune fa sul serio. Ad annunciare il pugno duro è stato il sindaco Leoluca Orlando nel corso del forum web realizzato nella redazione di LiveSicilia: “Abbiamo fatto partire un meccanismo con cui filmiamo tutti quelli che alla Favorita cercano prostitute. Giunge notizia che ci sarebbero anche delle minorenni che si prostituiscono, speriamo di beccare qualcuno di questi farabutti. Saprete cosa vi succede in termini giudiziari e tornando a casa dalle vostre famiglie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favorita, sorpresa per i clienti delle prostitute: la foto arriva a casa

PalermoToday è in caricamento