rotate-mobile
Cronaca

Vigile picchiato al Teatro di Verdura, convalidati gli arresti dei due posteggiatori

Gli agenti erano intervenuti dopo alcune segnalazioni: in tanti avevano notato l’arroganza e l’aggressività dei due parcheggiatori abusivi che pretendevano soldi dagli automobilisti. Per il vigile prognosi di sette giorni

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto dei due posteggiatori abusivi, M.G. di 52 anni e C.V. di 27 anni, responsabili dell’aggressione nei confronti di un vigile avvenuta sabato sera in viale del Fante, in occasione dello spettacolo al Teatro della Verdura.

Gli agenti erano intervenuti, a seguito delle segnalazioni dei cittadini che lamentavano l’arroganza e l’aggressività dei due individui che pretendevano soldi dagli automobilisti, per parcheggiare l’auto.

Dopo le multe ed il sequestro dei soldi, quale proventi dell’attività illecita, i due hanno reagito contro gli agenti, uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che hanno stilato una prognosi di sette giorni.

Arrestati per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, l’autorità giudiziaria ieri, ha convalidato l’arresto comminando ai due l’obbligo di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigile picchiato al Teatro di Verdura, convalidati gli arresti dei due posteggiatori

PalermoToday è in caricamento